LAMPI SUL LOGGIONE 2019 - LAMPI SUL TEATRO VERBANIA LAMPI SUL LOGGIONE IL PAESE DEI NARRATORI CAVANDONE

Il Paese dei Narratori
Vai ai contenuti

LAMPI SUL LOGGIONE 2019

STORICO
AVVISO
La programmazione della stagione “Lampi sul loggione” è sottoposta a variazioni.
Non per nostra volontà ma a seguito di impegni inderogabili degli artisti, informiamo:
Lo spettacolo “Corpo di stato” di con Marco Baliani previsto per venerdì 5 aprile è spostato a giovedì 18 aprile.
“L’amore ai tempi del colera” in programma venerdì 3 maggio sarà sostituito, nella stessa data, dal nuovo spettacolo di Lucilla Giagnoni “Magnificat”.
Dalle note di regia di Lucilla Giagnoni: «Come artista il mio compito dovrebbe essere interrogare e interrogarmi, più che dare risposte. Ogni mio spettacolo è il tentativo di dare una risposta alle domande lasciate aperte dallo spettacolo precedente per porre sempre nuove domande. Per questo un filo lega tutti i miei lavori, da quando, nel settembre del 2001, alla visione delle Torri gemelle, ho maturato lo spettacolo Vergine Madre, il primo della Trilogia della Spiritualità, fino a quest'ultimo che chiude la Trilogia dell'Umanità, "Magnificat". Da Vergine madre a Magnificat: il filo rosso è una preghiera che, forse, porta una risposta. I grandi testi su cui ho lavorato, dalla Divina Commedia alla Bibbia, ci parlano dell'essere umano come una creatura mancante, desiderante, facendoci intuire che qualcosa in questo nostro mondo è stato trascurato, abbandonato e, alla fine, esiliato. Perciò ne sentiamo la mancanza».
Gli spettacoli andranno in scena al Centro Eventi “Il Maggiore” di Verbania , con inizio alle ore 21.00 nelle stesse modalità dell’abbonamento.
Per i non abbonati biglietti a 20,00 euro prevendita Ufficio URP Comun di Verbania oppure sul sito www.ilmaggioreverbania.it
© 2019 LAMPI SUL TEATRO Verbania (VB) Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti