Image by Hannah Busing
Logo_Lampi_DEFINITIVO.png

TESSERAMENTO
2021

AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021!

Alle Amiche, agli Amici, Al pubblico passato, presente, futuro.

 

 

Grazie!

Stavolta partiamo da quella che di solito è la fine di una lettera come questa.

Questo grazie potete considerarlo come il sigillo di una storia iniziata trentaquattro anni fa che arriva ai giorni nostri attraverso tanti piccoli e grandi passi, quelli che abbiamo condiviso con voi e artisti, attori, musicisti, danzatori, scenografi, costumisti, tecnici e tante persone che amano le cose belle.

Progettare le nostre attività (Lampi sul Loggione, Il Paese dei Narratori, teatro ragazzi, seminari, corsi, ecc.) ci è sembrato, fin da subito, un’avventura (il termine probabilmente è il più appropriato) che, pur nella consapevolezza dei nostri limiti, ci ha portato a conoscerci, a confrontarci.

E crescere.

Grazie a voi, il filo da non perdere, che ogni anno abbiamo intessuto, si è rafforzato e intrecciato con i tanti fili della vita delle nostre attività.

Abbiamo tentato di aprire le finestre dei nostri territori per portare un po’ di aria fresca, non viziata. Il vento nuovo dell’incontro con l’altro e gli altri, con chi ci porta emozioni, con chi ci disturba, ci sollecita, ci diverte o ci interroga; con chi è più bravo di noi a leggere l’animo umano attraverso le arti.

Un vento che quest’anno passerà tra i rami in cui è articolata la nostra attività. Una funzione che in questi primi mesi del 2021 ha registrato alcuni cambiamenti del nostro gruppo lavorativo con sguardi vivaci sul futuro.

 

Tra queste innovazioni desideriamo rafforzare il legame con voi. Il termine “tessera sociale” ci rimanda a qualche cosa di sorpassato, fuori moda.

Eppure è un piccolo segno che consolida la nostra amicizia. Con queste righe diamo il via, per la prima volta nei nostri trentacinque anni di storia, a una campagna di tesseramento all’Associazione “Lampi sul Teatro”.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione

COME TESSERARSI

L'iscrizione all'Associazione Lampi sul Teatro ha validità annuale e prevede il versamento di una quota pari a € 13.00 (socio ordinario) o ad € 20.00 (socio coppia). L'adesione può essere effettuata mediante una delle seguenti modalità:

MODULO CARTACEO

Clicca qui e scarica il modulo di adesione. Compilalo e invialo all'indirizzo mail info@lampisulteatro.com. Procedi al pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario:

IBAN IT62S0306909606100000012355

C/C  N. 1000/12355 INTESA SAN PAOLO FILIALE 5000 ACCENTRATA TER S

Verificato l'avvenuto pagamento, riceverai la tessera direttamente a casa.

PUNTI DI TESSERAMENTO 

Versando la quota presso uno dei seguenti punti di tesseramento, riceverai  direttamente la tessera dell'Associazione:

L’ Ottico del Corso - Piazza Daniele Ranzoni, 1, Verbania Intra

Puntolinea di Minioni - Piazza Giovanni XIII, 19, Verbania Pallanza

Clicca qui per prendere visione dello Statuto dell'Associazione.