Image by Hannah Busing
Logo_Lampi_DEFINITIVO.png

TESSERAMENTO
2022

AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2022!

Alle Amiche, agli Amici, Al pubblico passato, presente, futuro.

 

Carissimi,

continua l’impegno della nostra Associazione per offrire un programma artistico all’altezza della nostra tradizione.

È un percorso difficile e, nonostante le risorse siano più scarse, abbiamo già portato nell’ultima stagione “Lampi sul loggione” risultati concreti che, ci auguriamo, siano condivisi e apprezzati.

Queste righe vi giungono nel pieno dell’estate, stagione che ci porta al “Paese dei narratori”. Quest’anno sarà l’edizione numero TRENTA.

Attraverso gli spettacoli abbiamo condiviso con voi il miracolo della scena: una comunità fatta di corpi e di emozioni che passano dalla nostra alla vostra pelle e viceversa. Questa condivisione circolare è l’essenza del teatro! Noi abbiamo continuato il nostro operare e dietro questo lavoro ci siete voi.

Grazie ai tanti e alle tante tra voi che oggi e tutto l’anno ci hanno sostenuto con un messaggio, dei pensieri, delle azioni dirette e soprattutto che ci hanno dato la forza per continuare!

Come lo scorso anno i soci dell’Associazione avranno una corsia preferenziale per le prenotazioni dei posti al “Paese dei narratori”.

Siamo convinti che troverete nel vario programma il piacere dell’emozione e dell’arricchimento personale.

Vi invitiamo, dunque, a rinnovare o sottoscrivere una nuova tessera associativa e ad estendere la proposta ai vostri familiari, amici e conoscenti, per regalare a voi stessi e alle persone che amate la magia del teatro.

 

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione

COME TESSERARSI

L'iscrizione all'Associazione Lampi sul Teatro ha validità annuale e prevede il versamento di una quota pari a € 13.00 (socio ordinario) o ad € 20.00 (socio coppia). L'adesione può essere effettuata mediante una delle seguenti modalità:

MODULO CARTACEO

Clicca qui e scarica il modulo di adesione. Compilalo e invialo all'indirizzo mail info@lampisulteatro.com. Procedi al pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario:

IBAN IT62S0306909606100000012355

C/C  N. 1000/12355 INTESA SAN PAOLO FILIALE 5000 ACCENTRATA TER S

Verificato l'avvenuto pagamento, riceverai la tessera direttamente a casa.

PUNTO DI TESSERAMENTO 

Versando la quota presso il seguente punto di tesseramento, riceverai  direttamente la tessera dell'Associazione:

L’ Ottico del Corso - Piazza Daniele Ranzoni, 1, Verbania Intra

Clicca qui per prendere visione dello Statuto dell'Associazione.